Towel Shop

TOWEL
Se qualcuno si domanda dove trovare l'asciugamano originale "Don't panic!", può acquistarlo presso il sito tedesco Royal-Plus.

Non è obbligatorio avere l'asciugamano originale, anzi, possiamo dire che è sconsigliato visto che durante la festa ci sarà l'improbabile premio per l'asciugamano più bello e, nella seconda parte, potrebbe essere premiato anche l'uso più estroso e improbabile dello stesso.

Comunque sia, non potete venire all'incontro senza un asciugamano!

maglietta
Se poi volete la maglietta c'è una ditta che le produce, la potete vedere e acquistare sul sito alcappelloalpino.it a circa 16 euro. Se siamo in tanti, si potrebbe verificare se si riesce a scucire un prezzo più basso. ;) Se poi volete fare da voi, ecco tre siti che stampano su magliette: VisaPrint oppure SpreadShirt oppure Eshirt. Il prezzo dipende dal peso della maglietta, dai colori e dalla grafica che si vuole. Esiste anche una ditta inglese che le produce.


Se sei uno sfegatato della guida audio, sulla zona shop di hitchhikerslive potrai trovare una serie di gadget della trasmissione radio.

maglietta
Scoperto giusto nel 2016, esiste un'ulteriore occasione per acquistare una magliette dedicata al Towelday, la potete trovare sul sito Qwertee.com! All'interno del sito non troverete un solo tipo di immagine, ma diverse e potrete realizzare magliette, felpe e altri modelli ancora...



Se volete, potete anche acquistare un pendente in ottone con il numero 42, di cui rimangono oggi tre pezzi, da Laura presso il sito etsy.com. Sullo stesso sito è possibile anche acquistare uno schema di ricamo a punto croce che rappresenta il pesce Babele.

Ulteriori informazioni sull'asciugamano, sulle sue diverse forme e realizzazioni, possono essere reperite sul sito towel.org.



Intanto, in attesa dei Vogon per la fine dell'anno, ci organizziamo bene per trovarci il 25 maggio 2013 alla birreria al termine dell'universo. :D