Articolo

In vendita la casa di D.Adams

fotoFonte: thetimes.co.uk

Una generazione di lettori ha viaggiato nell'universo con l'aiuto della trilogia in cinque parti della Guida galattica per gli autostoppisti di Douglas Adams. Ora una casa che una volta apparteneva al suo autore, a Islington, nord di Londra, è in vendita con Savills per 5,95 milioni di sterline. La proprietà è composta, tanto per far capire cosa sia, da cinque camere da letto e si trova su Duncan Terrace, nei pressi della stazione metropolitana di Angel, si sviluppa su quattro piani e 5.003 mq.

Nuovo tema e hosting

foto Si comunica che è stato effettuato il completo trasferimento del sito sul nuovo hosting. Vista l'occasione, un po' come qualsiasi trasloco, si è rinnovata anche la parte grafica con un nuovo tema. Si sono tolti i link per i social in quanto mai utilizzati, è pur sempre possibile condividere le pagine copiando la url della pagina. Presto le immagini saranno trasferite su un indirizzo comune come contenuti statici, ciò migliorerà il caricamento delle pagine.

Su Radio4 la nuova serie radiofonica!



La Radio 4 della BBC ha ordinato una nuova serie della Guida Galattica per l'autostoppista. Gli episodi saranno principalmente basati sui racconti del libro "e un'altra cosa..." (parte sei di tre) di E.Colfer e il direttore sarà Dirk Maggs che afferma che la probabile uscita su Radio 4 sarà nel 2017.



Magrathea

logo

Magrathea è un antico pianeta situato in orbita attorno ai soli gemelli Soulianis e Rahm nel cuore della nebulosa "Testa di Cavallo" Magrathea è un pianeta la cui economia è basata sulla produzione di altri pianeti per le persone più ricche del mondo. È stata la gente di Magrathea, noti come "Magratheans", che hanno creato la Terra e dista da quest'ultima 1.500 anni luce.

Community Vogon?

Logo

A differenza di quanti cerchino di essere diversi da ciò che sono passando poi per esserlo, per chi ama la poesia Vogon e vuole veder impazzire l'autostoppista più sano e imprevedibile, da qualche tempo -non meglio precisato- ha una sua Community dedicata su Google. Chi si recherà in questo improbabile spazio vuoto, gli sarà possibile...

Autostoppisti

manifesto

Sulla pagina di Flick di Samantha è stata pubblicata una rivisitazione del manifesto della "Guida galattica per l'autostoppista" con gli astronauti della ISS:
- Terry Virts and Anton Shkaplerov as Zaphod Beeblebrox.
- Aleksandr Samokutyayev as Humma Kavula

Nuovo hosting

foto Si comunica che è stato effettuato il completo trasferimento del sito sul nuovo hosting. Se notate problemi o errori, non esitate di segnalarli con il modulo contatti. Grazie
Buon navigazione. Il webmaster

Vogon Poetry Slam 2012

Presso la "Hackney Picturehouse" ci sarà un incontro sui declamatori di poesie Vogon. L'idea è stata così carina che stiamo pensando (in realtà era in programma) di realizzare qualcosa di simile anche a Sacile. Se conoscete l'inglese vi invitiamo ad andare a vedere tutti i loro video. ;)

Abbonamento a Articolo